Questa è una vecchia versione del documento!
Josssssssssske chiamato anche Jos^9ke, joske, coglioske, idiota, pirla e Trimone è il comunista per eccellenza, voleva eliminare talmente tanto la proprietà privata che veniva spesso avvistato in terreni non di sua proprietà, mentre spiava che facevano gli altri giocatori. Era molto suscettibile e gli piacevano tanto i soldi anche se poi ne ha visti ben pochi nella sua carriera da giocatore (coglione) di RGBcraft, poichè era povero in culo.
Joske era molto conosciuto per chiamare insistentemente le persone.
Immagine di joske che entra in proprietà privata (non sua) pascolando per i campi di grano come una vacca.
Joske aveva un'attrazione sessuale per le api, sopratutto quelle dell'oro e quelle dell'uranio, per quanto avesse talmente tante api che gli facevano oro che poteva risanare il debito pubblico italiano joske rimase un umile giocatore e decise di rompere i coglioni a chiunque avesse più soldi di lui reputandolo un capitalista di merda.
Joske era anche complottista, qualsiasi cosa che veniva fatta (sia all'interno di RGBcraft sia nel mondo) era per arrecargli un danno, questo lo costringeva a rinchiudersi in se stesso ed a piangere di notte abbracciando le sue api che in realtà lo odiavano poichè lui le schiavizzava e le costringeva a cagare oro dalla mattina alla sera senza giorni liberi, senza stipendio, senza cibo e acqua, senza luce, senza diritti.
Dopo svariati mesi dal suo tanto atteso ban nell'me di lay4play è stata rinvenuta una sua powerarmor, il nome di essa lascia molto incuriositi i giocatori di RGBcraft sui molteplici disturbi mentali di joske. Da fonti attendibili ci risulta che il nome del PowerTool fosse «Fisting tool». Forse voleva provarci con Roxas.