Strumenti Utente

Strumenti Sito


josssssssssske

Jossssssssske

Josssssssssske chiamato anche Jos^9ke, joske, coglioske, idiota, pirla e Trimone è il comunista per eccellenza, voleva eliminare talmente tanto la proprietà privata che veniva spesso avvistato in terreni non di sua proprietà, mentre spiava che facevano gli altri giocatori. Era molto suscettibile e gli piacevano tanto i soldi anche se poi ne ha visti ben pochi nella sua carriera da giocatore (coglione) di RGBcraft, poichè era povero in culo. Joske era molto conosciuto per chiamare insistentemente le persone.

Immagine di joske che entra in proprietà privata (non sua) pascolando per i campi di grano come una vacca.


Joske e le api

Joske aveva un'attrazione sessuale per le api, sopratutto quelle dell'oro e quelle dell'uranio, per quanto avesse talmente tante api che gli facevano oro che poteva risanare il debito pubblico italiano joske rimase un umile giocatore e decise di rompere i coglioni a chiunque avesse più soldi di lui reputandolo un capitalista di merda.

Joske ed il complottismo

Joske era anche complottista, qualsiasi cosa che veniva fatta (sia all'interno di RGBcraft sia nel mondo) era per arrecargli un danno, questo lo costringeva a rinchiudersi in se stesso ed a piangere di notte abbracciando le sue api che in realtà lo odiavano poichè lui le schiavizzava e le costringeva a cagare oro dalla mattina alla sera senza giorni liberi, senza stipendio, senza cibo e acqua, senza luce, senza diritti.

Joske e la powerarmor

Dopo svariati mesi dal suo tanto atteso ban nell'me di lay4play è stata rinvenuta una sua powerarmor, il nome di essa lascia molto incuriositi i giocatori di RGBcraft sui molteplici disturbi mentali di joske. Da fonti attendibili ci risulta che il nome del PowerTool fosse «Fisting tool». Forse voleva provarci con Roxas ma crediamo che lo stesso abbia rifiutato la splendida offerta.

Ultimi aggiornamenti

Sembra che joske a distanza di un anno sia venuto a rompere il cazzo, vorrei dedicare due righe a joske che probabilmente sta leggendo questa pagina:
Voglio dedicare queste poche righe ad un finto comunista joske, una persona che cagava il cazzo a tutti, ha rotto tanto i coglioni. A distanza di un anno volevo dirgli che è un coglione e che lo dimostra sempre di più ogni giorno, tutte le persone che ti hanno conosciuto e quelle che hanno sentito la tua storia hanno detto tutte la stessa cosa “Ma perchè avete fatto entrare un fenomeno del genere” ed effettivamente hanno ragione, saresti dovuto essere bannato molto tempo prima, per tutte le scene che facevi, tutte le regole che infrangevi, tutte le persone che hai fatto incazzare ecc… c'è gente che è stata bannata per molto meno. Volevi essere al centro del mondo e ti rodeva quando la gente cercava di fartelo capire, hai un comportamento di merda e rompevi il cazzo a chi aveva più successo di te sul server, ricordo ancora quando insultavi la gente che non aveva le tue stesse idee politiche completamente a caso, sei stato e rimani un bimbetto di merda. Il “Capitalista di merda numero 1” è ancora qui, e ricorda benissimo tutto il casino che hai fatto, non so come lego ti ha sopportato per tutto questo tempo, potessi tornare indietro a quando ancora giocavi cambierei solo una cosa, ti avrei Gassato così tanto che te ne saresti andato da solo senza scassare i coglioni a tutti gli altri.
Con affetto Il capitalista di merda Lay4play.

josssssssssske.txt · Ultima modifica: 2025/11/04 14:46 (modifica esterna)