Indice

Circondario autonomo di Morar

Il circondario autonomo di Morar è un posto in cui rischiate di essere derubati ogni angolo, nel circondario vivono 4 persone (ed una persona abusiva), Pelato dei brazzers, Amazon, BuilderBob, Questura e lego11 (in modo abusivo). Come entrerete nel circondario autonomo ci saranno dei cartelli ad avvisarvi che potreste venir stuprati ogni minuto.

Storia del circondario

Il circondario nasce dopo che i francesi conquistarono tutta la parte ovest del mondo, ma poi un bel giorno arrivò il pelatone dei brazzers che Li prese a pisellate li cacciò via e decise di instaurare li il suo regime dittatoriale, decise anche di mettere un sistema di sicurezza molto avanzato in modo da poter inculare tutti quelli che raggiungevano il suo circondario e decise di creare anche un parlamento per mascherare la vera natura del suo regime.

La costituzione del circondario

La costituzione del circondario è un tipo di costituzione secondo il quale il grande Pelatone dei Brazzers ha sempre ragione, mentre tutto quello che dicono i cittadini che non rappresentano il Pelatone e che non è in linea con i suoi ideali è sbagliato, il tipo di costituzione del circondario è paragonabile alla costituzione del regno di Napoli.

Difesa del circondario

Il circondario autonomo di Morar può contatore su 4 pecore per la difesa del territorio nazionale, infatti quando ci sono degli intrusi il Pelatone dei brazzers gioca a lanciare delle pecore sugli intrusi fino alla loro morte.

Immagine del Pelatone dei Brazzers mentre si prepara a lanciare una pecora contro un pirla:

Nonostante il pelatone dichiari che il circondario è a prova di invasione, il Grande fratello ha più e più volte dimostrato che tali idee sono assolutamente errate, distruggendo in numerosi modi l' ENDOR di Kilmarnock.

Il pelatone tra le altre cose si rifiuta di acquistare un sottomarino sostenendo che è inutile, infatti il fidanzato di Roxas ha deciso di piazzare il suo sex symbol appena fuori le acque territoriali.

Rapporto con il Grande Est

Naturalmente secondo il regime morariano il Grande Est è una regione sfigata, tuttavia le fonti ufficiali dimostrano che quelle dichiarazioni sono completamente false.