Indice

RGR


La RGR (Rimbambiti Generalmente Ritardati) è una compagnia di trasporti leader nel settore del trasporto pubblico e merci. Alcune citazioni famose di questa compagnia sono:

Il treno regionale proveniente da Kargat e diretto a è in ritardo di 4 ore a causa di locomotive che si girano da sole e morte del macchinista
Benvenuti sul regionale veloce 2065! Il treno arriverà a destinazione tra 23 ore e 45 minuti.
Il prossimo ingrosso lo mettiamo a 9^23 KM da New Radeon, e non potrete fare a meno di utilizzarlo (Cit. Lego11 con l'ingrosso di Forres)
Ma non è lontano! (Cit Lego11 a chi deve portare il petrolio da Capo di buon auspicio ad Ayan.)

I treni della RGR

La RGR utilizza solo delle ALn 668 per il trasporto di passeggeri e merci, alcuni dicono che le 668 sono un po' vecchiotte ed andrebbero sostituite, ma la RGR se ne sbatte e continua ad utilizzarle.

Prendere un treno con RGR

Prendere un treno è molto semplice. Per prima cosa è assolutamente necessario munirsi di biglietto valido e diligentemente convalidato; non prendete esempio da un certo personaggio!

La RGR sa bene dove devi andare, e ti ci porta lei

Dopo aver consultato il chiarissimo orario ferroviario ci si può recare nella stazione del proprio paese all'orario prefissato.

I treni RGR sono i più puntuali al mondo1) ma talvolta possono capitare alcuni spiacevoli inconvenienti che naturalmente non sono causati dalla RGR ma da forza maggiore:

Ecco qualche raccolta di annunci che si potreste sentire durante la breve2) attesa in stazione:

Annuncio ritardo: Il treno regionale 4870 proveniente da Balmora e diretto a Karabash arriverà al binario 1 con un ritardo previsto di 134 minuti per intervento delle forze dell'Ordine presso la stazione di Triflith.
Annuncio ritardo: Il treno regionale 11912 proveniente da Klow e diretto a Rybachiy arriverà al binario 1 con un ritardo previsto di 97 minuti per un guasto ad un treno di un'altra impresa ferroviaria
Annuncio ritardo: Il treno regionale 6173 proveniente da Karabash e diretto a Kilmarnock arriverà al binario 1 con un ritardo previsto di 225 minuti per disturbi all'ordine pubblico

Portare un treno sulla rete RGR

Naturalmente l'infrastruttura RGR è a disposizione di tutti per far circolare i propri treni in maniera libera ed equa.

Alcuni però sostengono in maniera del tutto ingiusta che qualcuno svolga incroci interminabili fatti apposta per svantaggiare i treni di certe compagnie ferroviarie.

Qualcuno si è anche lamentato che dopo ore ed ore passate in amene stazioncine sperdute in attesa di precedenze che non arriveranno mai, è stato chiamato dal DM che ha detto che per errore si è “dimenticato” di aprire il segnale. Per fortuna, grazie al treno notevolmente alleggerito, è stato possibile recuperare agevolmente il ritardo.

Per finire, si narra di certi ispettori che girano perennemente con una lente di ingrandimento a guardare se qualche scambio è stato lasciato fuori posto in modo da multare immediatamente l'incosciente.

Incidenti RGR

La RGR porta molti treni, ma purtroppo il 12 Luglio 2016 è stata complice di un incidente nella tratta tra Argonnia e Yatake (Sushiland), che vide complici due treni regionali che viaggiavano in direzioni opposte sulla tratta a binario unico, il DM Mike Bongiorno aveva dato l'autorizzazione ad entrambi i treni di passare sulla tratta, dopo la collisione si è difeso dicendo: «Erano entrati dei russi simpatici e mi avevano fatto bere troppa Vodka ed ho dato l'autorizzazione al passaggio di entrambi i treni sulla tratta». Dopo la negativa notizia dello scontro dei due convogli è arrivata la buona notizia che dentro uno di essi era presente il cancretto. In totale 58 Persone persero la vita e la RGR ebbe una multa da 9800 Sterline Tedesche-Spagnole.

1)
citazione necessaria
2)
5 ore