Indice

FoxWorn


FoxWorn, anche conosciuto con “Colui che entra in un server ma gioca sempre in singleplayer”, è un pirla il proprietario della FIH.

Aziende

FoxWorn possiede la FIH (Fenomeni Incompetenti Holding), un'azienda che possiede altre diecimila aziende tutte rigorosamente non funzionanti o con cronici problemi di gestione. Si sospetta che la struttura a matrioska sia per evitare ulteriore multe da parte dell'ASL e dal big bro ma la cosa non sembra funzionare come si vedrà chiaramente dal paragrafo sottostante.

FoxWorn e le multe

FoxWorn è riuscito a collezionare un impressionante numero di multe da parte dell'ASL, spesso sempre per gli stessi motivi, tant'è che molti si domandano se in realtà le multe che prende siano solo un modo per riciclare il denaro sporco. La sua risposta alle numerose multe dell'ASL riguardo agli estintori mancanti è stata quella di cospargere un'intera parete con oltre 100 estintori, ottenendo quindi una nuova multa per eccesso di estintori.

FoxWorn e i suoi progetti

FoxWorn è dotato di una discreta intelligenza ma di una pessima organizzazione, infatti ogni suo progetto per quanto promettente all'inizio si arenerà irrimediabilmente peggio della EverGiven nel canale di Suez.